Il Mondo del Latte
IL MONDO DEL LATTE DI FEBBRAIO
01-02-2016
L'agricoltura europea, la sostenibilità aziendale, le tendenze da cavalcare nell'export, vietato "copiare latte e derivati", storie di successo e numerosi altri argomenti arricchiscono la nuova rivista di febbraio
E’ uscito il numero di Febbraio de “Il Mondo del Latte”.
Sul secondo numero del nuovo anno, nelle prime pagine della rivista ritroviamo un utile approfondimento di attualità sull’agricoltura europea e le priorità da tenere a mente per il primo semestre del 2016.
Roberto Bechis, amministratore delegato della Meggle italia, ci racconta la storia di questa importante realtà e la nascita della filiale italiana.
Un focus sui prodotti lattieri aromatizzati ci spiega il loro successo nei principali mercati mondiali e in tutte le fasce d’età.
Un ulteriore approfondimento sui gusti dei consumatori tedeschi ci fa apprendere le tendenze da cavalcare nell’export dei prossimi anni e come, nei mercati maturi, l’innovazione sia un fattore di successo.
E ancora una disamina sulla sensibilità delle imprese per il tema della sostenibilità.
Informazioni sulle produzioni, sull’export, sulle normative, sull’igiene e la sicurezza completano il quadro di una rivista piacevole e ricca di contenuti.
Sottoscrivete un abbonamento a Il Mondo del Latte! Tutti i riferimenti e la scheda di abbonamento sono disponibili sul sito Assolatte.